Più di duecento fotografie, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato al concorso fotografico indetto da "Bici per la Città" che si è tenuto dal 1 luglio al 31 agosto del 2015.
Gli scatti dovevano rappresentare la bicicletta in un contesto visivo e paesaggistico, esaltandone la bellezza, la forza, l'eleganza, lo spirito di libertà e di rispetto dell’ambiente di cui essa è portatrice.
Il premio della giuria tecnica, formata dal presidente dell'associazione, dal vicepresidente, da due fotografi professionisti e da un architetto, consisteva in una bicicletta del valore di 130 euro ed è stato vinto da questa foto inviata dal Sig. Mario Pierro di Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia.
Il premio della giuria popolare, assegnato in base dal numero dei "Mi piace" sulla pagina Facebook del concorso, consisteva in una fotocamera Nikon ed è stato vinto da questa foto inviata dalla Sig.ra Angela Bello di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi.
Ai vincitori vanno i complimenti del nostro staff, ma sentiamo anche il dovere di ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno voluto partecipare, decretando con una autentica valanga di e-mail il successo di questa iniziativa.

Sede legale: via Siepe Nuova n. 69/H – Frattamaggiore (NA) - Codice Fiscale: 95176580637 - E-mail: info@biciperlacitta.org - Instagram: bici_in_citta2010